Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 26 Settembre 2017

Lezione di prova gratuita martedì 3 ottobre 2017 ore 20.

di Lunedì, 25 Settembre 2017

Corso di ginnastica per la preparazione a qualsiasi attività.

Il corso è rivolto a tutti e si terrà a Terragnolo il lunedì e mercoledì dalle ore 20 alle ore 21 a partire da lunedì 2 ottobre.

di Lunedì, 25 Settembre 2017

Uscita nel bosco guidata con custodi forestali e guardiacaccia per l'ascolto del bramito e osservazione dei cervi.

Per info e prenotazioni: scrivi@ilmasetto.com

349 2962189 - 328 9343926

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Il corso inizierà mercoledì 20 settembre 2017. Si terrà nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 19

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Calendario degli appuntamenti della rassegna teatrale "TEATRO IN VALLE"

di Lunedì, 11 Settembre 2017

Tre serate per capire

Teatro A.P.S.P. "Cesare Benedetti" Via del Garda 62 - MORI

15, 22 settembre e 13 ottobre

di Lunedì, 04 Settembre 2017
avviso

Graduatoria finale di merito approvata con deliberazione della giunta comunale n. 131 dd. 18.08.2017

di Martedì, 06 Giugno 2017

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it