Home » Comune » Comunicazione

START TCC - "TERRAGNOLO CHE CONTA" - Progetto di welfare a km0
Sabato 18 novembre 2017 ore 16.30
presso la Sala Civica "G. Mattuzzi" frazione Piazza, Terragnolo
A seguire castagnata con il Gruppo Alpini di Terragnolo e musica di Daniele Valle.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Prosegue la rassegna "Teatro in Valle" con: l’OTELLO di e con Carlo Decio per la regia di Mario Gonzalez

Classici reinterpretati e sperimentazione le parole chiave del prossimo spettacolo al Teatro Parrocchiale frazione Piazza, Terragnolo venerdì 17 novembre 2017 ore 20.30

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

SP 138 della Borcola dal km 4,350 al km 9,910 tra la fraz. Incapo e il Passo della Borcola.

Chiusura al transito per la stagione invernale dal 10.11.2017 al 30.04.2018

di Martedì, 31 Ottobre 2017

Il cinema racconta il paesaggio

Venerdì 3 novembre
TERRAGNOLO, PIAZZA
Teatro Parrocchiale, ore 20.30

SHARP FAMILIES. TAGLIATI PER GLI AFFARI
Regia Patrick GrassiItalia ,2016, 54’

INGRESSO GRATUITO

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Raccolta nuove idee.

Presenta la tua idea per un progetto POG 2018.

Per info 348 0412370

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Il corso inizierà mercoledì 20 settembre 2017. Si terrà nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 19

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Calendario degli appuntamenti della rassegna teatrale "TEATRO IN VALLE"

di Martedì, 06 Giugno 2017

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it