Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Sabato, 09 Dicembre 2017

Concerto di Natale promosso dall'amministrazione comunale di Terragnolo, il coro Pasubio canterà assieme a Veronica Ciurletti brani natalizi, canti della tradizione corale e nuove composizioni del maestro Ivan Cobbe.

- Chiesa parrocchiale frazione Piazza - ore 20.30

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

SP 138 della Borcola dal km 4,350 al km 9,910 tra la fraz. Incapo e il Passo della Borcola.

Chiusura al transito per la stagione invernale dal 10.11.2017 al 30.04.2018

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Raccolta nuove idee.

Presenta la tua idea per un progetto POG 2018.

Per info 348 0412370

di Martedì, 06 Giugno 2017
di Martedì, 28 Febbraio 2017

Nel mese di marzo, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Martedì, 07 Giugno 2016

Raccolta libri presso il Punto di Lettura di Terragnolo.

di Mercoledì, 04 Maggio 2016

Da lunedì 9 maggio 2016 istituite nuove corse di linea trasporto pubblico

di Mercoledì, 25 Marzo 2015

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica e trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it