Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Raccolta nuove idee.

Presenta la tua idea per un progetto POG 2018.

Per info 348 0412370

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Il corso inizierà mercoledì 20 settembre 2017. Si terrà nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 19

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Calendario degli appuntamenti della rassegna teatrale "TEATRO IN VALLE"

di Martedì, 06 Giugno 2017
di Martedì, 28 Febbraio 2017

Nel mese di marzo, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Martedì, 07 Giugno 2016

Raccolta libri presso il Punto di Lettura di Terragnolo.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it