Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 22 Agosto 2017
di Giovedì, 25 Gennaio 2018

Incontro dibattito aperto al pubblico sul tema:"Istituzione di una Rete di Riserve"

Venerdì 16 febbraio 2018 ore 20.30 Sala Civica G. Mattuzzi frazione Piazza.

di Giovedì, 11 Gennaio 2018

Elezioni Politiche 4 marzo 2018. Tessere elettorali.

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

SP 138 della Borcola dal km 4,350 al km 9,910 tra la fraz. Incapo e il Passo della Borcola.

Chiusura al transito per la stagione invernale dal 10.11.2017 al 30.04.2018

di Martedì, 28 Febbraio 2017

Nel mese di marzo, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Martedì, 07 Giugno 2016

Raccolta libri presso il Punto di Lettura di Terragnolo.

di Mercoledì, 04 Maggio 2016

Da lunedì 9 maggio 2016 istituite nuove corse di linea trasporto pubblico

di Mercoledì, 25 Marzo 2015

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica e trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

di Venerdì, 14 Novembre 2014

Procede il progetto di realizzazione del collettore fognario che servirà le frazioni di Pedrazzi e Rovri, collegandole con il depuratore presente in località Peltreri, gestito e mantenuto dalla Provincia. La novità, per quanto riguarda l'iter burocratico di tale importante opera, sta nella presa d'atto, da parte del servizio Autonomie locali, del finanziamento concesso, attraverso il fondo unico territoriale, dalla Comunità della Vallagarina.

di Martedì, 16 Settembre 2014

L'Agenzia Provinciale per le risorse idriche e l'energia mette a disposizione degli utenti l'Osservatorio energia, che permette di raccogliere e divulgare a chi ne faccia richiesta, importanti informazioni relative alle novita', soprattutto di carattere normativo, relativamente a tutti i settori collegati all'energia e in particolar modo agli impianti termici.

di Martedì, 16 Settembre 2014

È stata finalmente aperta la variante della strada provinciale 138 della Borcola: anziché passare in mezzo al paese di Maureri, ora si transita più in basso, verso Stedileri, su un tratto nuovo, realizzato sopra a un piccolo viadotto. All'inaugurazione vera e propria manca ancora qualche tempo: devono infatti essere completate alcune finiture del cantiere. Questo però non impedisce di utilizzare al pieno della sua potenzialità la rinnovata strada, che è decisamente più larga e sicura rispetto a prima.