ESPLORAZIONI TRA I MARGINI

• Come ri-generare e ri-attivare le aree marginali a Terragnolo e nelle valli del Leno? Qual è il ruolo (e la tipologia) dell'accessibilità per migliorare le qualità dei nostri territori? Quali strategie potrebbero supportare la ripopolazione delle nostre numerose frazioni?
    Venerdì 26 aprile alle 9.30 presso la facoltà di Ingegneria di Trento (aula EALAB Mesiano, Trento) verranno presentati i lavori di un Workshop in cui hanno partecipato un gruppo di studenti dell’università di Trento (corso di Ingegneria Edile/Architettura) e dell’Universidad Catòlica de Asuncion (Paraguay)
    Ringraziamo l'Università di Trento, Camposaz e Il Masetto per questo importante confronto volto sviluppare idee e progetti immaginando un possibile e nuovo futuro delle nostre valli!!!

• Scarica il file (File application/pdf 486,08 kB)
  • 24/04/2019

Servizio Autorizzazioni e valutazioni ambientali Ufficio per le Valutazioni ambientali della PAT_OGGETTO: Potenziamento rete telefonia mobile - versione 5G. Risposta

• Scarica il file (File application/pdf 365,68 kB)
  • 30/03/2019

AGCOM: Risposta alla comunicazione avente ad oggetto: Potenziamento alla versione 5G della rete di telefonia mobile sul territorio comunale di Terragnolo

• A seguito delle azioni messe in campo dall'Amministrazione comunale per richiedere tutti i chiarimenti e le informazioni riguardanti la copertura della rete 5g (cioè la rete di quinta generazione) sul nostro territorio portiamo a conoscenza delle informazioni ricevute da AGCOM.

• Scarica il file (File application/pdf 365,68 kB)
  • 30/03/2019

Commissione per il ripristino del libro fondiario del Comune catastale di Terragnolo.

TAGLIO NEGLI SCHIANTI DA VENTO

• A seguito degli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 anche nel nostro comune sono presenti vaste zone di alberi schiantati che talvolta ostruiscono anche sentieri. Condividiamo un pieghevole realizzato da: Servizio Forestale e Fauna della Provincia Autonoma di Trento e dall'Agenzia Provinciale delle foreste demaniali, nel quale si illustrano i gravissimi pericoli cui va incontro chi operi nel bosco per il taglio del materiale schiantato.

info su: forestefauna.provincia.tn.it

• Scarica il file (File application/pdf 7,99 MB)
  • 06/03/2019

Avviso - 5G (rete di quinta generazione)

• A seguito della notizia che il Comune di Terragnolo assieme ad altri 3 comuni trentini dovrebbe essere tra i primi ad essere coperto dalla rete 5g (cioè la rete di quinta generazione), l’Amministrazione si è mossa per avere tutte le informazioni riguardanti questa scelta da parte del ministero. Sono state interpellate tutte le possibili strutture di riferimento e stretto contatti con le altre realtà coinvolte. Stiamo interpellando alcune persone/tecnici che si occupano e studiano questa tecnologia per organizzare una serata a scopo informativo anche a seguito delle firme raccolte da parte dei cittadini che chiedono informazione su questa tecnologia.

Al fine di reperire le persone più idonee per dare tutte le informazioni sul tema in oggetto si prevede che la serata sarà organizzata verso aprile/maggio.

• Scarica il file (File application/pdf 338,81 kB)
  • 27/02/2019

CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

...