Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 22 Agosto 2017
di Lunedì, 25 Settembre 2017

Corso di ginnastica per la preparazione a qualsiasi attività.

Il corso è rivolto a tutti e si terrà a Terragnolo il lunedì e mercoledì dalle ore 20 alle ore 21 a partire da lunedì 2 ottobre.

di Lunedì, 25 Settembre 2017

Uscita nel bosco guidata con custodi forestali e guardiacaccia per l'ascolto del bramito e osservazione dei cervi.

Per info e prenotazioni: scrivi@ilmasetto.com

349 2962189 - 328 9343926

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Il corso inizierà mercoledì 20 settembre 2017. Si terrà nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 19

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Calendario degli appuntamenti della rassegna teatrale "TEATRO IN VALLE"

di Lunedì, 11 Settembre 2017

Tre serate per capire

Teatro A.P.S.P. "Cesare Benedetti" Via del Garda 62 - MORI

15, 22 settembre e 13 ottobre

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Martedì 12 settembre 2017

Lunedì 25 settembre 2017 mattino

per corsi di aggiornamento

di Lunedì, 04 Settembre 2017

Graduatoria finale di merito approvata con deliberazione della giunta comunale n. 131 dd. 18.08.2017

di Martedì, 06 Giugno 2017
di Martedì, 28 Febbraio 2017

Nel mese di marzo, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Martedì, 07 Giugno 2016

Raccolta libri presso il Punto di Lettura di Terragnolo.

di Mercoledì, 04 Maggio 2016

Da lunedì 9 maggio 2016 istituite nuove corse di linea trasporto pubblico

di Mercoledì, 25 Marzo 2015

La tessera elettorale è personale ed è valida per 18 consultazioni compresi i turni di ballottaggio. Verifica se hai ancora spazi disponibili o se hai smarrito o deteriorato la tua tessera elettorale.

di Mercoledì, 25 Marzo 2015

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica e trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

di Venerdì, 14 Novembre 2014

Procede il progetto di realizzazione del collettore fognario che servirà le frazioni di Pedrazzi e Rovri, collegandole con il depuratore presente in località Peltreri, gestito e mantenuto dalla Provincia. La novità, per quanto riguarda l'iter burocratico di tale importante opera, sta nella presa d'atto, da parte del servizio Autonomie locali, del finanziamento concesso, attraverso il fondo unico territoriale, dalla Comunità della Vallagarina.

di Martedì, 16 Settembre 2014

L'Agenzia Provinciale per le risorse idriche e l'energia mette a disposizione degli utenti l'Osservatorio energia, che permette di raccogliere e divulgare a chi ne faccia richiesta, importanti informazioni relative alle novita', soprattutto di carattere normativo, relativamente a tutti i settori collegati all'energia e in particolar modo agli impianti termici.

di Martedì, 16 Settembre 2014

È stata finalmente aperta la variante della strada provinciale 138 della Borcola: anziché passare in mezzo al paese di Maureri, ora si transita più in basso, verso Stedileri, su un tratto nuovo, realizzato sopra a un piccolo viadotto. All'inaugurazione vera e propria manca ancora qualche tempo: devono infatti essere completate alcune finiture del cantiere. Questo però non impedisce di utilizzare al pieno della sua potenzialità la rinnovata strada, che è decisamente più larga e sicura rispetto a prima.