Riunione del Consiglio Comunale

Nei mesi di MARZO e APRILE 2019 gli sportelli del SERVIZIO TRIBUTI E TARIFFE sul territorio saranno organizzati nelle seguenti giornate: 28 marzo e 18 aprile dalle ore 9.00 alle ore 10.30

• Lo sportello, nelle date sopra indicate, SARA’ GARANTITO SOLO PER I CONTRIBUENTI CHE AVRANNO FISSATO UN APPUNTAMENTO telefonando al n. 0464/010810. Sarà inoltre garantito lo sportello presso la sede della Comunità della Vallagarina di Via Tartarotti n. 7 – Rovereto – Palazzo Todeschi - con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

• Scarica il file (File application/pdf 193,57 kB)
  • 12/03/2019

Serata Informativa sulla donazione e Trapianto di Organi, Tessuti e Cellule

TAGLIO NEGLI SCHIANTI DA VENTO

• A seguito degli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 anche nel nostro comune sono presenti vaste zone di alberi schiantati che talvolta ostruiscono anche sentieri. Condividiamo un pieghevole realizzato da: Servizio Forestale e Fauna della Provincia Autonoma di Trento e dall'Agenzia Provinciale delle foreste demaniali, nel quale si illustrano i gravissimi pericoli cui va incontro chi operi nel bosco per il taglio del materiale schiantato.

info su: forestefauna.provincia.tn.it

• Scarica il file (File application/pdf 7,99 MB)
  • 06/03/2019

SELEZIONE ANIMATORI PER LA COLONIA ESTIVA A TERRAGNOLO (mesi luglio - agosto)

• Ti piace stare con i bambini? Il divertimento è il tuo pane quotidiano? Hai spirito di gruppo e voglia di lavorare? allora SEI LA PERSONA GIUSTA.

Comunica la tua disponibilità allegando un breve curriculum presso gli uffici comunali in orario di apertura o via mail a: segreteria@comune.terragnolo.tn.it entro l’8 aprile 2019

• Scarica il file (File application/pdf 1,05 MB)
  • 06/03/2019

NUOVO ORARIO AMBULATORIO DEL DOTT. G. POMPILIO

Esumazioni ordinarie mese di marzo c.a. Cimitero frazione Piazza

Avviso - 5G (rete di quinta generazione)

• A seguito della notizia che il Comune di Terragnolo assieme ad altri 3 comuni trentini dovrebbe essere tra i primi ad essere coperto dalla rete 5g (cioè la rete di quinta generazione), l’Amministrazione si è mossa per avere tutte le informazioni riguardanti questa scelta da parte del ministero. Sono state interpellate tutte le possibili strutture di riferimento e stretto contatti con le altre realtà coinvolte. Stiamo interpellando alcune persone/tecnici che si occupano e studiano questa tecnologia per organizzare una serata a scopo informativo anche a seguito delle firme raccolte da parte dei cittadini che chiedono informazione su questa tecnologia.

Al fine di reperire le persone più idonee per dare tutte le informazioni sul tema in oggetto si prevede che la serata sarà organizzata verso aprile/maggio.

• Scarica il file (File application/pdf 338,81 kB)
  • 27/02/2019
...
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Febbraio 2018