Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 22 Agosto 2017
Immagine decorativa
di Sabato, 09 Dicembre 2017

Concerto di Natale promosso dall'amministrazione comunale di Terragnolo, il coro Pasubio canterà assieme a Veronica Ciurletti brani natalizi, canti della tradizione corale e nuove composizioni del maestro Ivan Cobbe.

- Chiesa parrocchiale frazione Piazza - ore 20.30

Immagine decorativa
di Mercoledì, 08 Novembre 2017

SP 138 della Borcola dal km 4,350 al km 9,910 tra la fraz. Incapo e il Passo della Borcola.

Chiusura al transito per la stagione invernale dal 10.11.2017 al 30.04.2018

Immagine decorativa
di Martedì, 17 Ottobre 2017

Raccolta nuove idee.

Presenta la tua idea per un progetto POG 2018.

Per info 348 0412370

Immagine decorativa
di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie. 

Oggi si è tenuta la conferenza stampa con il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, l’assessore alla salute e politiche sociali Luca Zeni, la dirigente generale del Dipartimento della Conoscenza Livia Ferrario, il direttore sanitario dell’Apss Claudio Dario con il direttore del Dipartimento di Prevenzione Marino Migazzi.

Immagine decorativa
di Martedì, 06 Giugno 2017
Immagine decorativa
di Martedì, 28 Febbraio 2017

Nel mese di marzo, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

Immagine decorativa
di Martedì, 07 Giugno 2016

Raccolta libri presso il Punto di Lettura di Terragnolo.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 04 Maggio 2016

Da lunedì 9 maggio 2016 istituite nuove corse di linea trasporto pubblico

Immagine decorativa
di Mercoledì, 25 Marzo 2015

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica e trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 25 Marzo 2015

La tessera elettorale è personale ed è valida per 18 consultazioni compresi i turni di ballottaggio. Verifica se hai ancora spazi disponibili o se hai smarrito o deteriorato la tua tessera elettorale.

di Venerdì, 14 Novembre 2014

Procede il progetto di realizzazione del collettore fognario che servirà le frazioni di Pedrazzi e Rovri, collegandole con il depuratore presente in località Peltreri, gestito e mantenuto dalla Provincia. La novità, per quanto riguarda l'iter burocratico di tale importante opera, sta nella presa d'atto, da parte del servizio Autonomie locali, del finanziamento concesso, attraverso il fondo unico territoriale, dalla Comunità della Vallagarina.

di Martedì, 16 Settembre 2014

L'Agenzia Provinciale per le risorse idriche e l'energia mette a disposizione degli utenti l'Osservatorio energia, che permette di raccogliere e divulgare a chi ne faccia richiesta, importanti informazioni relative alle novita', soprattutto di carattere normativo, relativamente a tutti i settori collegati all'energia e in particolar modo agli impianti termici.

Immagine decorativa
di Martedì, 16 Settembre 2014

È stata finalmente aperta la variante della strada provinciale 138 della Borcola: anziché passare in mezzo al paese di Maureri, ora si transita più in basso, verso Stedileri, su un tratto nuovo, realizzato sopra a un piccolo viadotto. All'inaugurazione vera e propria manca ancora qualche tempo: devono infatti essere completate alcune finiture del cantiere. Questo però non impedisce di utilizzare al pieno della sua potenzialità la rinnovata strada, che è decisamente più larga e sicura rispetto a prima.

Cerca