COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Visto l'intensificarsi della perturbazione si comunica alla popolazione la necessità di:

• ridurre il più possibile gli spostamenti e, nel caso risultino inevitabili, porre massima attenzione nei luoghi pericolosi, evitando l'avvicinamento ai corsi d'acqua, a zone depresse nonché alle scarpate ed ai versanti che possono subire smottamenti;
  • comunicare tempestivamente al numero unico 112 eventuali situazioni di emergenza.

I Vigili del Fuoco Volontari di Terragnolo ed il personale del Comune stanno monitorando i punti più sensibili del nostro territorio.

SI SOTTOLINEA L'IMPORTANZA DI NON METTERSI IN PERICOLO IN PROSSIMITA' DEL TORRENTE LENO ED IN TUTTI GLI ALTRI DEFLUSSI D'ACQUA PRESENTI NEL COMUNE, PER SCATTARE FOTOGRAFIE O ALTRO.

Pagina pubblicata Mercoledì, 31 Ottobre 2018