RIAPERTURA S.P. 138 DELLA BORCOLA

CENTRO ESTIVO 2019

TAGLIO NEGLI SCHIANTI DA VENTO

• A seguito degli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 anche nel nostro comune sono presenti vaste zone di alberi schiantati che talvolta ostruiscono anche sentieri. Condividiamo un pieghevole realizzato da: Servizio Forestale e Fauna della Provincia Autonoma di Trento e dall'Agenzia Provinciale delle foreste demaniali, nel quale si illustrano i gravissimi pericoli cui va incontro chi operi nel bosco per il taglio del materiale schiantato.

info su: forestefauna.provincia.tn.it

• Scarica il file (File application/pdf 7,99 MB)
  • 06/03/2019

CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

Nuova modulistica procedimenti edilizi

• Si avvisa che nella sezione modulistica del sito sono stati inseriti i nuovi moduli aggiornati che dovranno essere utilizzati per i vari procedimenti edilizi.

• 19/07/2018
...
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Febbraio 2018