CORSO DI TOMBOLO A TERRAGNOLO

• Il gruppo Donne Ricamo in collaborazione con il comune di Terragnolo organizza: corso di Tombolo a Terragnolo con insegnante abilitato, durata 10 lezioni, numero minimo 7 iscritti.

Per info e prenotazioni 0464 396122 (comune di Terragnolo)

Iscrizioni entro mercoledì 30 ottobre

• Scarica il file (File application/pdf 2,21 MB)
  • 03/10/2019

RASSEGNA TEATRO IN VALLE 2019

• Al via la sesta edizione di Teatro in Valle, rassegna di teatro adulti e ragazzi curata
    da Elementare Teatro presso i comuni delle Valli del Leno
    Arriva alla sua sesta edizione la rassegna Teatro in Valle curata da Elementare Teatro in collaborazione con i
    comuni di Vallarsa, Trambileno e Terragnolo.
    Una stagione attesa quella che andrà in scena presso i comuni delle Valli del Leno, a testimonianza di
    questo il successo della passata edizione che ha visto un incremento di presenze con dei picchi di pubblico
    nel corso dei pomeriggi dedicati al teatro ragazzi. Per la sesta edizione, in partenza il 6 ottobre presso il
    teatro di Piazza di Terragnolo, Carolina De Le Calle Casanova e Federico vivaldi, direttori artistici di
    Elementare Teatro, mostrano dell’ottimismo e il desiderio di proseguire cercando di rimanere fedeli ad una
    programmazione che desidera avvicinarsi il più possibile ai gusti e alle passioni del pubblico, non
    tralasciando però qualche provocazione e proposta ironica.

TUTTE LE INFO SU: elementareteatro.it

• Scarica il file (File application/pdf 7,00 MB)
  • 27/09/2019

kick Boxing

• Corso per bambini e ragazzi a partire dai 4/5 anni

Inizio dei corsi mercoledì 2 ottobre 2019

Primi 15 giorni i prova gratuiti per i nuovi iscritti

LUNEDI’ e MERCOLEDI’ DALLE 17.30 ALLE 18.30

Presso la palestra comunale frazione Piazza

• Scarica il file (File image/jpeg 738,07 kB)
  • 24/09/2019

Das Neue Berlin

• Das Neue Berlin è un progetto rivolto ai ragazzi e ragazze di età compresa tra i 17 e 33 anni. Consiste in un breve soggiorno a Berlino nel mese di novembre alla scoperta di storia e cultura. Prima della partenza sarà richiesta ai partecipanti la presenza obbligatoria a degli incontri di preparazione, inoltre viene richiesta una breve lettera motivazionale da inviare entro e non oltre il 15 settembre e un livello di inglese adeguato da spendere in attività ludiche e didattiche con il gruppo. Orari e luogo degli incontri previsti saranno comunicati una volta iscritti i partecipanti. Il viaggio a Berlino è previsto dal 30 ottobre al 2 novembre compreso.

Per più info contattare Isabel a: 345/0912280 - puntoincomune@gmail.com

• Scarica il file (File image/jpeg 240,50 kB)
  • 02/09/2019

Lettura contatori acqua potabile anno 2019

• Si comunica che a partire da mese di settembre 2019 il personale autorizzato dal Comune di Terragnolo effettuerà la lettura e le verifiche di funzionamento dei contatori idrici per l'anno 2019 (termine per la comunicazione del consumo 15 novembre 2019).

• Scarica il file (File application/pdf 363,83 kB)
  • 29/08/2019

ISTAT - Rilevazione forze di lavoro.

• L’ Ufficio Servizi Demografici informa che il nostro Comune è stato chiamato dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) a collaborare ad una rilevazione statistica sulle “Forze di lavoro” che coinvolgerà circa 50 famiglie iscritte nell’anagrafe della popolazione residente. La rilevazione sulle forze di lavoro rappresenta un indispensabile strumento di osservazione delle condizioni occupazionali della popolazione e concorre alla creazione di un sistema informativo socio-economico estremamente importante sia per gli operatori sia per gli amministratori. Si fa presente che le famiglie inserite nel campione riceveranno una comunicazione scritta e una lettera informativa da parte dell’ISTAT. Si invitano, pertanto le stesse a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dai rilevatori che svolgono, per conto dell’ISTAT, la raccolta dei dati e sono muniti di apposito cartellino di riconoscimento. Per qualunque chiarimento o informazione l’Ufficio Comunale è a disposizione ai seguenti recapiti: Tel. 0464.396122 (dal lunedì al venerdì - dalle ore 08.30 alle 12.00). Si ringraziano anticipatamente per la collaborazione le famiglie che verranno contattate.

• Scarica il file (File application/pdf 1,31 MB)
  • 25/07/2019

Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

• I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità. Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale. Ciò invita ad adoperarsi per una più capillare informazione, rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale. A tale scopo, la Provincia autonoma di Trento ha elaborato un opuscolo, dal titolo “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”. Esso non può sopperire del tutto ad un’adeguata formazione di base, ma rappresenta un buon riepilogo delle fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

• Scarica il file (File application/pdf 2,05 MB)
  • 16/07/2019
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Febbraio 2018