Nuova modulistica procedimenti edilizi

Si avvisa che nella sezione modulistica del sito sono stati inseriti i nuovi moduli aggiornati che dovranno essere utilizzati per i vari procedimenti edilizi.

In data 25 maggio 2018 la Giunta provinciale ha apportato la nuova modulistica unificata standardizzata in materia di attività edilizia e paesaggistica che sostituisce integralmente i previgenti modelli. Pertanto dovrà essere utilizzata la nuova modulistica che è già stata pubblicata nel link di seguito riportato.

Quindi non potranno più essere accettate pratiche edilizie compilate utilizzando i vecchi modelli e le stesse dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite l'utilizzo della nuova modulistica che, in prima applicazione, è solo in forma cartacea in attesa della prossima pubblicazione della versione digitale da parte della Provincia.

Pagina pubblicata Giovedì, 19 Luglio 2018