Seguici su

Vai menu di sezione

Tof delle slitte

Momentaneamente inagibile causa danni della tempesta VAIA

Quota partenza: 660 mslm
Percorribilità: a piedi
Difficoltà: facile
Condizioni del sentiero: buone

Grazioso itinerario, corto ed ombreggiato. Da località Sega si incomincia a salire sulla strada asfaltata che porta a Geroli. Poco dopo l’inizio della salita, sulla sinistra si trovano le indicazioni per questo percorso, imboccare il sentiero che costeggia il torrente della Val Pazaul fino ad un bivio sulla destra che porta in direzione di Maso San Giuseppe (Masetto). Qui si hanno due possibilità: o svoltare a sinistra e prendere la strada che scende da Bisorte e passare per il "Masetto" (al parcheggio tenere la dx e proseguire su strada bianca) o tenere la destra proseguendo su una strada parallela che rimane più bassa. In entrambi i casi si arriva ad un quadrivio dove bisogna scendere tenendo la sinistra fino a re-incontrare il torrente Pazaul. Dopo un po’ che si costeggia il sentiero si ritorna sul sentiero dell’andata.

Maggiori info: outdooractive.com

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 23 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Domenica, 22 Settembre 2019